Enrica Tomei
Diversity Equity Inclusion Manager
Laureata in Lingue e letterature straniere, ha perfezionato gli studi con un Master in Risorse umane. Si occupa principalmente di aspetti legati alle Risorse umane e alla Responsabilità sociale d’impresa, sviluppando e implementando progetti di valore sociale volti a garantire un futuro a persone in condizioni di difficoltà. Negli anni ha maturato un’ampia esperienza, consolidando le proprie conoscenze in tema di Diversità, equità e inclusione.
Erica Nava
Attrice
Dopo il liceo ha frequentato la Scuola per attori del Teatro Stabile di Torino. A soli 22 anni ha fondato PoEM (Potenziali Evocati Multimediali), una compagnia di attori e attrici under 30. L’attività della compagnia ha come interesse principale la relazione e le comunità. Si occupa, inoltre, di cultura e teatro con i detenuti del Carcere due Palazzi di Padova, con gli studenti del Politecnico di Torino e con molti istituti scolastici del territorio nazionale.
Francesca Remigi WITCHESS feat. Camilla Battaglia
WITCHESS – Womxn Implement The Creation of Harmonious Ecosystems of Selfless Species è un progetto interdisciplinare che unisce letteratura, danza e musica. Il quartetto composto da Camilla Battaglia (voce), Francesca Remigi (batteria), Silvia Cignoli (chitarra) e Clotilde Cappelletti (danza), partendo da alcune opere di scrittrici femministe contemporanee, costruisce una performance con l’obiettivo di immaginare una realtà libera da patriarcato e modelli di genere predefiniti.
Irene Baggi
Consulente finanziario e patrimoniale
Si definisce una persona innamorata del futuro e attratta dai numeri. I suoi studi scientifici, culminati con una laurea in Management e finanza, le hanno fornito un solido bagaglio di conoscenze tecniche, ma ad un certo punto sente che le manca qualcosa. Tutto cambia grazie alla maternità: riscopre capacità inaspettate e decide di metterle al servizio della sua professione. Da qui la scelta di diventare consulente patrimoniale per offrire un supporto concreto a chi deve affrontare momenti di grande cambiamento.
Martina Amigoni
Psicologa clinica
La sua vocazione è l’indagine della psiche umana e della sua relazione con il corpo. Laureata in Psicologia clinica, ha intrapreso un percorso professionale in cui si integrano l’insegnamento dello yoga e della meditazione. Oggi è specializzata in disturbi del comportamento alimentare, con un approccio razionale emotivo comportamentale.