BarlettaSalon
x = independently organized TED event

This event occurred on
November 30, 2019
6:00pm - 8:00pm CET
(UTC +1hr)
Barletta, Puglia
Italy

In the spirit of ideas worth spreading, TEDx is a program of local, self-organized events that bring people together to share a TED-like experience. At a TEDx event, TEDTalks video and live speakers combine to spark deep discussion and connection in a small group. These local, self-organized events are branded TEDx, where x = independently organized TED event. The TED Conference provides general guidance for the TEDx program, but individual TEDx events are self-organized (subject to certain rules and regulations).

PLUS
via nazareth, 41, Barletta
Barletta, Puglia, 76121
Italy
Event type:
Salon (What is this?)
See more ­T­E­Dx­Barletta­Salon events

Speakers

Speakers may not be confirmed. Check event website for more information.

Francesco Massaro

Strumentista e Compositore
Musicista pugliese di formazione accademica, conclusa con menzione di merito, ha studiato con Gianni Lenoci e Stefano Battaglia. Si dedica come strumentista e compositore a progetti multidisciplinari che uniscono musica creativa, arti visive, poesia, audio/video e danza. Nel 2009 ha vinto il Premio Nazionale delle Arti indetto da AFAM e MIUR (sezione jazz) e nel 2016 e nel 2017 la rivista specializzata Musica Jazz lo segnala tra i 10 migliori giovani talenti italiani definendolo “uno dei talenti più luminosi venuti alla ribalta della scena italiana negli ultimi anni”.

Giancarlo Modugno

meteorologo
Ufficiale Aeronautica Militare

Gianluigi De Gennaro

Ricercatore e professore universitario
Ricercatore, Professore Universitario e non solo. La sua attività scientifica è centrata sullo studio della chimica dell’atmosfera e della qualità dell’aria indoor e outdoor, sull'analisi dell'espirato umano per la diagnosi di patologie croniche e sugli aspetti metodologici per la valutazione della sostenibilità ambientale di processi e prodotti.

Massimo Lucidi

Giornalista e docente
"Giornalista e Emotional Designer”: Massimo Lucidi fonde la passione, il lavoro, gli studi e la docenza, la consulenza e la scrittura nella comunicazione innovativa. In una parola, come ama riassumere, si occupa di "Netreputation".

Organizing team

Elio Enrico
Palumbieri

Barletta, Italy
Organizer

Claudio
Bruno

Barletta, Italy
Co-organizer
  • Carmelania Bracco
    Production
  • Emanuele Campese
    Curation
  • Giuseppe Fascilla
    Production
  • Luigi Leonardo Cascella
    Marketing/Communications
  • Nicola Sguera
    Post production
  • vincenzo sfregola
    Operations