Cecilia Sala
Sono nata a Roma nel '95, dove vivo, ma fuggo a Milano, Venezia, Napoli. Studio, sono rappresentante d'istituto al Liceo Scientifico Cavour, e lavoro ad un progetto sul sistema culturale mafioso con Baba's Mood.
Scrivo sul mio blog "cogito ergo sum Leone" (http://www.ceciliasala.com).
A volte dormo in Hub (http://milan.the-hub.net/public/), mi piacciono aceto, finanza, e cose splatter, non credo nella beneficenza.
Se avessi dei soldi, comprerei tacchi di Aperlai (http://bit.ly/HaR0Sk) e arte contemporanea.
Giusy Ottonelli
Luca Morena
Nato nel 1973, ha conseguito un Dottorato in Filosofia analitica presso l'Università di Bologna, è stato Visiting Scholar alla Columbia University di New York e ha svolto attività di ricerca come Postdoc presso il Laboratorio di Ontologia dell'Università di Torino (http://labont.it/people/luca-morena). È stato redattore della Rivista di Estetica ed Advisory Editor del Monist (con Maurizio Ferraris, "Europa!", 2009).
Ha pubblicato una monografia in inglese sul disaccordo filosofico ("Word or Object? A Study of Disagreement in Ontology", 2007) e numerosi articoli su riviste accademiche nazionali e internazionali. I suoi interessi di ricerca comprendono la filosofia del linguaggio, l'ontologia, la filosofia della società e della tecnologia.
Ha co-fondato la startup iCoolhunt (http://www.icoolhunt.com), un social game dedicato alla costruzione di un database geolocalizzato dell'innovazione e della creatività e ha coordinato per Biennale Democrazia 2011, insieme a Federico Morando (Centro Nexa del Politecnico di Torino), il primo progetto "Open Data" della Città di Torino.
Alessandro Santoro
Fulvio Molena
Francesca Ferraresi